Informazioni Neos Air

Informazioni e news...
Gianni91
9
9

Informazioni Neos Air

Messaggioda Gianni91 » sab ott 16, 2010 1:40 pm

Salve a tutti ragazzi!
Io ho inviato il mio cv alla compagnia via e-mail all'indirizzo recruitment@neosair.it ... adesso attendo risposta... c'è qualcuno nella mia stessa situazione???

Rispondete please! -

galichka

Re: Informazioni Neos Air

Messaggioda galichka » mar ott 26, 2010 5:50 pm

io ce lo con loro 10/11 mi hanno chiamato dopo un giorno

Gianni91
9
9

Messaggioda Gianni91 » mar ott 26, 2010 8:42 pm

A me non mi hanno chiamato :( ... tu quando hai inviato il curriculum? quando t hanno chiamato? :)

Betta89
10
10

Messaggioda Betta89 » mar ott 26, 2010 9:36 pm

ciao gianni,

abbi pazienza... non è detto che non ti contattino. Come ti ho scritto nell'altro post i tempi di attesa possono variare molto e da quello che ho capito stanno ancora selezionando persone per il primo colloquio quindi può tranquillamente essere che arrivi la tanto attesa chiamata. Pensa che io mi ero perfino dimenticata di aver fatto domanda alla Neos... poi un vece un bel giorno mi contatta personalmente il sig. Lisi :lol:

Spero anch'io di riuscire a superare tutte le prove ed accedere al corso, secondo me è un lavoro emozionante e stupendo. In bocca al lupo a tutti... incrocio le dita e spero di vederci tutti quanti presto in volo! :wink:

Gianni91
9
9

Messaggioda Gianni91 » mer ott 27, 2010 12:21 pm

Betta89 ha scritto:ciao gianni,

abbi pazienza... non è detto che non ti contattino. Come ti ho scritto nell'altro post i tempi di attesa possono variare molto e da quello che ho capito stanno ancora selezionando persone per il primo colloquio quindi può tranquillamente essere che arrivi la tanto attesa chiamata. Pensa che io mi ero perfino dimenticata di aver fatto domanda alla Neos... poi un vece un bel giorno mi contatta personalmente il sig. Lisi :lol:

Spero anch'io di riuscire a superare tutte le prove ed accedere al corso, secondo me è un lavoro emozionante e stupendo. In bocca al lupo a tutti... incrocio le dita e spero di vederci tutti quanti presto in volo! :wink:

Si lo so Betta... ma può accadere ke mi chiamino pochi giorni prima del colloquio?? :D se è così continuo a sperare ke mi chiamino x giorno 10 :) .............. in bocca al lupo anke a te.... mi raccomando stendili tutti..... si dai sono ottimista... c rivedremo tutti quando avremo tutti le ali.. :) -

galichka

Messaggioda galichka » mer ott 27, 2010 2:13 pm

ma qualcuno sa qualcosa per la prova perche questo sul tellefono mi ha detto che dura solo un giorno ???

honeyrum
10
10

Messaggioda honeyrum » lun dic 13, 2010 2:37 pm

galichka ha scritto:ma qualcuno sa qualcosa per la prova perche questo sul tellefono mi ha detto che dura solo un giorno ???

come è andata il colloquio con neos?cosa ti hanno chiesto?

Torna a “Neos Air”