Preferibilmente non scrivete commenti in cui dite: Non andare in windjet xkè sta avendo problemi! Grazie dell'attenzione
|
Assunzioni Windjet 2011/2012
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Assunzioni Windjet 2011/2012Salve ragazzi, ho fatto il colloqui con windjet a inizio novebre (quello di inglese) e l'ho passato, ma adesso le selezioni sembrano BLOCCATE!! da novembre non mi hanno fatto più sapere nulla e sono in attesa della seconda chiamata per fare il test di cultura generale, problem solving, colloquio in italiano ecc ecc... C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?? oppure qualcuno che ne sa qualcosa?
Preferibilmente non scrivete commenti in cui dite: Non andare in windjet xkè sta avendo problemi! Grazie dell'attenzione
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012forse james deriva dalle difficoltà che per ora ha la compagnia ... io volevo presentare la domanda ... ma tu dove hai visto l'annuncio) io quando ho chiamato in sede ad ottobre chi mi ha risposto mi ha detto che ancora non se ne sapeva nulla ... boh....
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Io mandai il curriculum in estate ed i primi di novembre mi hanno chiamato per fare il colloquio, non c'era nessun annuncio...
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012James Buon Dì!!
ma quali problemi.... windjet è una compagnia meravigliosa, paga puntuale, rispetta i contratti e i diritti del lavoratore, cosa molto importante dà quel che promette, ovvero, se ti dicono che avrai un contratto a tempo indeterminato dopo che paghi 4500 euro ovviamente che fanno......... (leggi i vari argomenti su questo forum). è tutto Ok, vai tranquillo è tutto OK. PAGARE E SORRIDERE
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012avWindjet conosco molti e dico MOLTI ragazzi che hanno fatto l'ultimo corso e ora hanno l'indeterminato....quindi smettila di scrivere su tutto il forum queste "lugubrazioni diffamatorie"....
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Ascolta tesoro fai quello vuoi, credi quel che ti piace di più e fai quel ti garba, infondo la vita e i soldi sono tuoi. Volevo solo essere cordiale e gentile e metterti in guardia. E poi...... Dal momento che conosci molti ma molti av dell'ultimo corso se sono amici o presunti tali, fatti consigliare nel giusto modo. Un ultima Cosa Solamente oggi hanno pagato lo stipendio di novembre. Dai tuoi amici fatti raccontare anche queste cose e no quanto è figo indossare la divisa. Buona Fortuna. Ripeto volevo solo essere gentile e non fare prendere cantonate.
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Quello che ti dico è solo di non generalizzare la tua esperienza personale...è ottimo avere informazioni circa i ritardati pagamenti ecc. ecc. (e per questo ti ringrazio di "aprirci gli occhi") ... ma devi anche dire come stanno REALMENTE le cose ... per esempio hai riempito il forum di un messaggio dove dicevi che sono stati licenziati tutti quelli dell'ultimo corso...quando invece SAI che non è così!!!!
Poi hai messo le iniziali delle persone per le quali avresti scommesso la loro permanenza dicendo che sono entrate non per merito ... anche qui SAI che non è così ... Cari Saluti.
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012ciao james....volevo sapere a quale numero chiami per avere info....io e' da perecchio tempo che invio cv ma nessuna chiamata?ci sono news?grazie....
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Carla09 pure tu hai fatto il colloquio di inglese? Comunque il numero l'ho preso sul sito... non me lo ricordo a memoria...
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012
no....purtroppo...allora dai si prova ancora...
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012ASPIRANTE AV
Aspirante cabin crew Buon Dì!! scusami se vado subito al punto, ho un pò di fretta. Non puoi dirmi "che non devo generalizzare la mia esperienza personale" come se la cosa mi toccase personalmente, come se vossi la diretta interessata, forse hai compreso male, non faccio parte dell'ultimo corso, sono in compagnia dal 2005 e poichè di porcherie né ho viste tante, mi permetto di dire certe cose e rendere noto quel che accade. Ho visto gente piangere perché credeva in questa azienda e ci ha investito tutto quello che aveva, gente che ha chiesto soldi in prestito per poi ritrovarsi con un pugno di mosche, genitori che si sono fatti in quattro per dare un futuro ai figli,ecc.. ecc.. La certificazione per AV costa 4500,00 euro, e naturalmente chi non è di Catania ha da affrontare anche il costo per vivere a Catania durante i mesi della formazione. Ad ogni modo, non fare!!, dare!!, pensare!! opinioni dal momento che non conosci le dinamiche e i fatti dell'azienda. Mi dici pure che erro nello scrivere i nomi delle presunte persone che sono state licenziate e chi invece è rimasto dentro, accusandomi di illazioni! Bene..... dal momento che non sono né una maga né una indovina e che il mess. l'ho pubblicato con largo anticipo, circa 10 giorni prima che confermassero i vari licenziamenti e i pochi assunti, fatti tu due conticini. E poi mi dici se è meritocrazia o altro. Mi accusi pure che non dico come stanno le cose REALMENTE, come se tu invece le sapessi, io la vivo la realtà della compagnia, non vado avanti per sentito dire o per cose raccontate. Pertanto, ti invito, dal momento che conosci cosi TANTA GENTE DELL'ULTIMO CORSO, ( e se puoi, magari mi piacerebbe pure sapere perchè lo scrivi in maiuscolo) a farti raccontare le varie vicende. E se questo non ti basta, posso anche darti il mio num. di tel. così.... ci si vede, prendiamo un caffé, che naturalmente mi offri e dopo la chiaccherata mi chiedi pure scusa Spero di non essere stata offensiva o sgarbata nei tuoi confronti, ma capisci bene che mi da su per i nervi sapere che, chi non conosce la realtà delle cose e le varie dinamiche, possa così sparare sentenze o giudizi. Cordiali Saluti
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Salve a tutti sono un lettore dal forum da tempo...Aspirante...purtroppo quello che ti dicono è tutto vero...c'è gente che sulla windjet ha investito tanto e non si è trovata niente tra le mani....e non è un azienda dove vige la meritocrazia....ieri ho preso la windjet.....personale di cabina al limite del ridicolo e tutto meno che rispetti la figura di assistente di volo,in particolare mi sono soffermato su una assistente di volo Grassa,con un tatuaggio sulla mano(Ma come in Windjet non badano tanto alla formazione dei loro av e mi cadono in questa maniera?),oltre il fatto che ogni volta che doveva chiudere la capelliera metteva il suo "piedino",sul ferro di sostentamento del sedile,una cosa indegna,e questa dovrebbe essere la gente che in caso di evacuzione/pericolo dovrebbe Salvarmi?...ma fatemi i piacere....Cara Windjet dei miei zebedei....,
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Salve a tutti ,
volevo sapere come si svolgono le selezioni in Windjet . . Che tipo di test fanno ed il colloquio con madrelingua. Fatemi sapere. Grazie a tutti !
Re: Assunzioni Windjet 2011/2012Ieri Alitalia ha comprato Wind jet e le nostre selezioni sono state annullate!!.. vi rendete conto no?? -.-'
14 messaggi
• Pagina 1 di 1