|
training easyJet 09/03 RomaModeratore: 747alex
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
training easyJet 09/03 Romaciao a tutti!!!
qualcuno che cominci il training di easyjet il 09/03 con base a Roma??? saluti!
Re: training easyJet 09/03 Romacon base Roma? ma quando hanno fatto la selezione?
Re: training easyJet 09/03 Romacon base Roma? ma quando hanno fatto la selezione?
Re: training easyJet 09/03 Romaciao! no, non hanno mai fatto selezioni per roma. Infatti la mia base era Milano Malpensa, ma quando ho saputo che era stata apperta fiumicino, ho chiesto di cambiarla. Per ora solo fanno colloqui x MXP.
In bocca al lupo!
Re: training easyJet 09/03 Romae ma tu hai scritto che inizi il corso il 9 marzo x base roma...quindi te l'hanno accettata?
Re: training easyJet 09/03 Romasi si, mi hanno dato l'opzione di cambiarla perchè la più parte della genteche lavora roma viene di Malpensa e di Gatwick, è per cio che non hanno fatto ancora colloqui.
saluti!
Re: training easyJet 09/03 Romaah bene, quindi è sicuro che una volta terminato il corso ti piazzeranno direttamente a fco? puoi informarti se e quando faranno altre selezioni solo x fco?
Grazie
Re: training easyJet 09/03 Romasi, dopo il corso vado a Roma direttamente. se so qualcosa ti faccio sapere, comunque puoi sempre controllare in www.easyjetcareers.com
buona fortuna! toñi
Re: training easyJet 09/03 Roma[quote="toñi_mlg"]si, dopo il corso vado a Roma direttamente. se so qualcosa ti faccio sapere, comunque puoi sempre controllare in http://www.easyjetcareers.com
buona fortuna! toñi[/quote] bene buona fortuna anche a te, facci sapere se hai novità in merito x fav. Ciao
Re: training easyJet 09/03 RomaQuando avete fatto(e passato) il colloquio?
I ho passato l'assestment-day di fine novembre, ad Oleggio, ed aspetto un posto a FCO, mi farebbe piacere sapere se anche voi avete passato il test lo stesso giorno o prima. Thanks
Re: training easyJet 09/03 Romaciaoooo...
io comincio l'8 marzo.....anche io base Roma.... ma allora ci sono due corsi che partono a distanza di un giorno????
Re: training easyJet 09/03 RomaLeggevo che per il 9/03 è previsto il corso di formazione per chi era in holding per roma...io ho superato le selezoni a metà novembre per roma ma non sono stata ancora chiamata...per chi dovesse cominciare a marzo da quanto siete state avvertiti???vorrei capire un pò di più come funziona...aspetto aspetto e l'ansia sale...thanks...
Re: training easyJet 09/03 Romaciao a tutti! i miei messaggi erano del 2010. io ho iniziato il corso il 9/03/10, dopo un'anno di holding pool, quindi pazienzia, che prima o poi vi chiamaranno a tutti.io so che la settima prossima inizia un corso, con gente di roma,ed anche a febbraio. per l'estate spero che sarete tutti a lavorare ,almeno così hanno fatto l'anno scorso!
saluti futuri colleghi!
Re: training easyJet 09/03 Romaah bene...un disguido di date...grazie comunque per l'informazione...ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
Re: training easyJet 09/03 RomaAl momento di inserire i dati su referencin.com
cosa avete messo su "Social Security Number"? Il vostro codice fiscale o avete lasciaot in bianco. Vi prego rispondete, grazie
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2