|
EtihadModeratore: 747alex
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: EtihadCiao Anya22, io mi chiamo Natalia e sono molto interessata a partecipare ad un colloquio con Etihad. Mi potresti dire per favore come hai fatto a inviare il tuo CV a Etihad? Insomma vorrei sapere la procedura. Per me e' molto importante e quindi ti saro' molto grata per il tuo aiuto. Grazie. Aspetto la tua risposta. Ciao
Re: Etihadciao Natalia, dunque funziona così: Etihad non fa open days ne accetta cv, devi fare la procedura online http://careers.etihadairways.com/ehire/English/CabinCrew.aspx
la selezione avviene tramite invito(ottima cosa in quanto vi troverete in pochi) e, se ricevuto, devi fissare una data per il colloquio e i test tra quelle che ti vengono proposte. a questo proposito c'è tutta una modulistica da compilare e portare con te e su questo sono molto scrupolosi.
Re: EtihadCiao Anya, grazie mille per le tue informazioni. Volevo chiederti dopo quanto tempo ti hanno chiamata dopo aver fatto l'application online? Anche io ho fatto la tua stessa procedura a febbraio penso pero' non ho mai avuto una risposta. Ho letto comunque che cercano persone con esperienza. Io non ne ho e forse e' per questo che non mi contattano. Un'altra domanda: ma le selezioni le fanno in Italia oppure devi recarti all'estero? Tu quando hai l'assesment day? Mi piacerebbe restare in contatto con te ovviamente se ti fa piacere. Il mio contatto msn: i.naty19@hotmail.it. Ciao e grazie mille!!!
Re: Etihadho ricevuto l'invito dopo 4 gg,però ho una discreta esperienza in altri ambiti che forse hanno apprezzato..non so..per l'italia bisogna attendere la/e data/e,per ora solo abu dhabi e qualche capitale europea e ho detto no..
aspetterò fammi sapere se hai novità Ultima modifica di anya22 il ven dic 14, 2012 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Etihad...
Ultima modifica di Ellen86 il lun dic 12, 2011 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Etihadno, io ci proverò forse il 4 a Milano, cash permettendo...
7 messaggi
• Pagina 1 di 1