EasyJet - Venezia 2017

Domande, risposte e consigli...
davis13
4
4
Contatta:

Re: EasyJet - Venezia 2017

Messaggioda davis13 » dom nov 27, 2016 4:56 pm

Salvo il problema oltre al tempo è che sono a tranello: ho sbagliato pure quella dell esempio e pertanto mi sono soffermato a riflettere perdendo altro tempo...
A soul in tension that's learning to fly
Condition grounded but determined to try
Can't keep my eyes from the circling skies,
Tongue-tied and twisted just an earth-bound misfit, I...
Learning to Fly - Pink Floyd

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » dom nov 27, 2016 6:14 pm

Ragazzi, io verso metà agosto mi sono candidato per la posizione per l'aeroporto di Napoli e ho fatto il test che ho superato. Nonostante tutto, hanno tenuto degli assessement il 20 e 21 settembre ma non sono stato invitato. Li ho contattati per chiedergli come mai non fossi stato invitato e mi hanno risposto che avendo ricevuto molte candidature per quella posizione non hanno potuto invitare tutti, ma appena si riaprirà la posizione per questa base mi contatteranno. Inoltre, c'è da dire che la posizione per Napoli è stata aperta fino ad ottobre.
Quindi, bisogna solo aspettare.

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » dom nov 27, 2016 6:59 pm

francesco95 ha scritto:Ragazzi, io verso metà agosto mi sono candidato per la posizione per l'aeroporto di Napoli e ho fatto il test che ho superato. Nonostante tutto, hanno tenuto degli assessement il 20 e 21 settembre ma non sono stato invitato. Li ho contattati per chiedergli come mai non fossi stato invitato e mi hanno risposto che avendo ricevuto molte candidature per quella posizione non hanno potuto invitare tutti, ma appena si riaprirà la posizione per questa base mi contatteranno. Inoltre, c'è da dire che la posizione per Napoli è stata aperta fino ad ottobre.
Quindi, bisogna solo aspettare.

Grazie per l'informazione Francesco , quindi mi sono sbagliato credendo che chiameranno quasi sicuramente .
A questo punto mi chiedo (dormendoci tranquillamente la notte :lol: :lol: :lol: ) :non sarebbe più logico una volta fatti gli inviti per i colloqui , chiudere la posizione aperta sul sito ? In ogni modo nessun problema e si aspetta ! :D

Lidiaber97

Messaggioda Lidiaber97 » gio nov 16, 2017 7:10 pm

Ciao Tcpa sarai anche tu a Venezia il 5/6 per l'Assessment?

Torna a “A/V”