EasyJet - Venezia 2017

Domande, risposte e consigli...
Tcpa
10
10

Re: EasyJet - Venezia 2017

Messaggioda Tcpa » gio set 29, 2016 12:25 am

francesco95 ha scritto:@Tcpa tu quando hai fatto il test online ?

Comunque, è un' informazione che ho letto su internet quindi non è molto attendibile. Ma di solito quando il contratto è stagionale sul sito di EJ c'è scritto "SEASONAL CONTRACT", mentre per le basi di Venezia e Napoli c'è scritto "Fixed Term Contract", per cui deduco sia così.

L ' ho fatto fine Luglio.

Ladyair
10
10

Messaggioda Ladyair » gio set 29, 2016 2:33 pm

Chi di voi c'è alle selezioni di ottobre a vce?

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » gio set 29, 2016 8:57 pm

A settembre non hanno fatto nessuna selezione a Venezia ?

Ladyair
10
10

Messaggioda Ladyair » ven set 30, 2016 12:14 pm

francesco95 ha scritto:A settembre non hanno fatto nessuna selezione a Venezia ?

No a settembre hanno fatto solo 2 giorni a Napoli , per Venezia le fanno a fine ottobre

davis13
4
4
Contatta:

Messaggioda davis13 » gio nov 03, 2016 1:30 pm

qualcuno sa dopo quanto rispondono a seguito dell'invio del cv? io l'ho inviato sabato scorso ed ancora nessuna risposta tranne quella automatica dove mi dice che lo terranno per 6 mesi
A soul in tension that's learning to fly
Condition grounded but determined to try
Can't keep my eyes from the circling skies,
Tongue-tied and twisted just an earth-bound misfit, I...
Learning to Fly - Pink Floyd

Ladyair
10
10

Messaggioda Ladyair » sab nov 05, 2016 10:25 am

davis13 ha scritto:qualcuno sa dopo quanto rispondono a seguito dell'invio del cv? io l'ho inviato sabato scorso ed ancora nessuna risposta tranne quella automatica dove mi dice che lo terranno per 6 mesi

solitamente il test on line arriva subito, ma se hai applicato per venezia non credo chiamino al momento perchè le selezioni sono state fatte 10 giorni fa

davis13
4
4
Contatta:

Messaggioda davis13 » sab nov 05, 2016 12:09 pm

Mi è già arrivato il test e sono stato scartato: credo che sia dipeso dal fatto che non sono riuscito a completare la terza parte che era la più difficile:-(((

stregarossa

Messaggioda stregarossa » dom nov 13, 2016 7:24 pm

Salve a tutti! Io ho fatto e superato il test online la settimana scorsa per Venezia...
Ho letto nei post precedenti che i colloqui sono stati fatti un mese fa... qualcuno per caso ha idea di quando potrebbero esserne organizzati altri?

Ladyair
10
10

Messaggioda Ladyair » lun nov 14, 2016 1:12 pm

stregarossa ha scritto:Salve a tutti! Io ho fatto e superato il test online la settimana scorsa per Venezia...
Ho letto nei post precedenti che i colloqui sono stati fatti un mese fa... qualcuno per caso ha idea di quando potrebbero esserne organizzati altri?

Per quest'anno non pensò proprio ne facciano più di selezioni per Venezia

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » dom nov 20, 2016 2:13 pm

Ladyair ha scritto:
stregarossa ha scritto:Salve a tutti! Io ho fatto e superato il test online la settimana scorsa per Venezia...

Per quest'anno non pensò proprio ne facciano più di selezioni per Venezia

Sul sito web , al tempo presente è ancora possibile candidarsi per la base di Venezia .Ho fatto ieri i tre test online con esito positivo.

Il che mi fa pensare che sebbene nel 2016 non veranno fatte più selezioni, nel 2017 probabilmente almeno una dovrebbe essere fatta !

Almeno spero che sia così ! :)

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » sab nov 26, 2016 11:48 pm

Marys ha scritto:
Salvo77, sapresti dirmi dopo quanto tempo, rispetto alla tua domanda, hai ricevuto l'invito a fare i test online? Grazie :)

Certamente :allora sabato ho inoltrato la domanda on line compilando tutti i campi , e allegando il CV e dopo due lunedì (quindi dopo 9 giorni esatti )mi arriva l'email dove ero invitato a svolgere un test.I primi due test sono molto semplici da svolgere ed è anche molto soggettivo.Mi ha fatto sudare parecchio il terzo test dove si avevano 12 minuti esatti .Tuttavia ci sono riuscito alla grande anche se qualche risposta sarà saltata.
Ma a te non ti è ancora arrivata la mail del test on line ?

davis13
4
4
Contatta:

Messaggioda davis13 » dom nov 27, 2016 12:18 pm

Infatti io il terzo l ho fatto a metà e dopo qualche ora già mi è arrivata la mail che ero andato male

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » dom nov 27, 2016 1:03 pm

Marys ha scritto:Ho inoltrato la domanda giovedì, quindi vedremo se la riceverò anche io o meno :) Sì conosco i test della Easy, ed è vero, il terzo ti mette un po' in difficoltà in termini di tempistica :) Comunque grazie e buona fortuna! :)

Va benissimo allora :)
Tranquilla che entro questa settimana riceverai la mail che ti indirizza alla pagina del test.
Dalla data di ricevimento hai sette giorni di tempo per svolgerlo ! I tre test si possono fare anche in momenti diversi , tipo : adesso faccio il primo , stasera faccio il secondo e magari domani completo il terzo .Io li ho fatti tutti di seguito in circa 30 minuti , ma consiglio di svolgere il terzo solo se non si è stanchi e senza che nessuno possa disturbare perchè quando si presenta l'affermazione si deve leggere velocemente il testo nell'apposita sezione di interesse , e dare la risposta corretta Considerando che sono circa 40 domande (se non ricordo male ) in un minuto si dovrebbe rispondere a circa 3-4 domande in modo corretto possibilmente .Io l'ho fatto in tardissima serata in modo che nessuno mi potesse distrare :D

Il risultato del test invece lo saprai quasi immediatamente tramite e-mail e tramite il messaggio interno del sito easyjet.
Buona fortuna anche a te .

davis13
4
4
Contatta:

Messaggioda davis13 » dom nov 27, 2016 2:33 pm

Speriamo...vorrà dire che la prossima volta mi devo organizzare al meglio dato che mi sono reso conto che si perde parecchio tempo tra leggere la domanda e andare a cercare la parte dove è contenuta la risposta: se riesco a ridurre questo spreco di tempo allora posso farcela a finire nei tempi( sperando di rispondere in maniera corretta...)

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » dom nov 27, 2016 3:40 pm

davis13 ha scritto:Speriamo...vorrà dire che la prossima volta mi devo organizzare al meglio dato che mi sono reso conto che si perde parecchio tempo tra leggere la domanda e andare a cercare la parte dove è contenuta la risposta: se riesco a ridurre questo spreco di tempo allora posso farcela a finire nei tempi( sperando di rispondere in maniera corretta...)

Infatti Davis , magari non è necessario completarle tutte , ma anche se ne fai di meno cerca di farle corrette.Con me è successo così .Non ricordo esattamente tutto (erò preso dalla fretta) , ma ricordo che non sono riuscito ad arrivare alla fine , ma quelle che ho fatto sicuramente erano giuste o quasi tutte giuste.
Adesso aspettiamo la chiamata per questa posizione , e non si sa se verranno fatte il prossimo mese oppure all'inizio del prossimo anno ! Come ho letto su questa discussione già ad ottobre è stata fatta una prima selezione, ma poichè ancora sul sito è possibile candidarsi vuol dire che ancora la ricerca continua , e sicuramente tutti coloro che passano il test online dovranno essere chiamati per il le selezioni finali.....sempre se il CV soddisfa e convince.

Torna a “A/V”