EasyJet ha organizzato altri assessment day per Napoli Capodichino (NAP) ???

Domande, risposte e consigli...
francesco95
9
9

EasyJet ha organizzato altri assessment day per Napoli Capodichino (NAP) ???

Messaggioda francesco95 » lun feb 13, 2017 4:20 pm

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se EasyJet ha organizzato altri assessment day per la base di Napoli Capodichino perché io mi sono candidato ad agosto per questa base e adesso mi hanno invitato all' ad di Venezia. Giusto per curiosità volevo sapere se per NAP hanno organizzato un altro ad per il prossimo mese (o quello dopo) per capire se stanno cercando ancora per Napoli.

Grazie e buona giornata.

gaurea20

Re: EasyJet ha organizzato altri assessment day per Napoli Capodichino (NAP) ???

Messaggioda gaurea20 » lun feb 13, 2017 5:45 pm

Ciao francesco95, posso chiederti per quale giorno è stato fissato l'ad per Venezia? Io ho superato i test online e aspetto notizie per l'ad....
Grazie :D

francesco95
9
9

Re: EasyJet ha organizzato altri assessment day per Napoli Capodichino (NAP) ???

Messaggioda francesco95 » mar feb 14, 2017 1:54 pm

gaurea20 ha scritto:Ciao francesco95, posso chiederti per quale giorno è stato fissato l'ad per Venezia? Io ho superato i test online e aspetto notizie per l'ad....
Grazie :D

Ciao

L'assessment day è stato organizzato per il 2 Marzo

Se non ti hanno (ancora) invitato ti consiglio di contattare coloro che si occupano del reclutamento via mail (trovi l'indirizzo email sulle mail che ti inviano per comunicarti che hai superato il test online) oppure telefonando al +44 1582 445597. Io gli ho telefonato e gli ho chiesto di essere invitato perché mi sono candidato per la base di Napoli Capodichino ad agosto e, nonostante avessi superato il test online, non mi avevano invitato ad uno dei due assessment day di settembre (gli unici che hanno fatto per questa base) a causa dell'elevato numero di candidature.

In bocca al lupo

gaurea20

Messaggioda gaurea20 » mar feb 14, 2017 3:31 pm

Ciao e grazie per l'info.
Gli ho appena mandato una mail.
Finger crossed :D

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » dom feb 19, 2017 10:15 pm

Ciao Francesco , con molto piacere leggo che sei stato invitato per le selezioni , e questa è ua notizia bella.Ma visto che ti eri candidato per Napoli , in caso di assunzione la tua basa sarà Venezia o resterà sempre Napoli in accordo alla tua candidatura ?
Io mi sono candidato per Venezia e aspetto la chiamata che a quanto ho capito (come nel tuo caso ) potrebbe avvenire anche dopo mesi.

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » lun feb 20, 2017 1:51 am

Salvo77 ha scritto:Ciao Francesco , con molto piacere leggo che sei stato invitato per le selezioni , e questa è ua notizia bella.Ma visto che ti eri candidato per Napoli , in caso di assunzione la tua basa sarà Venezia o resterà sempre Napoli in accordo alla tua candidatura ?
Io mi sono candidato per Venezia e aspetto la chiamata che a quanto ho capito (come nel tuo caso ) potrebbe avvenire anche dopo mesi.

Ciao Salvo,

All'assessment day ti faranno compilare un modulo in cui ti chiedo anche tre basi in cui vorresti lavorare. In tal caso io sceglierò Napoli, Venezia e Milano.

Comunque, se non sei stato invitato all'ad perché non li contatti via mail o telefonicamente per chiedergli di invitarti?

Un saluto.

Salvo77
10
10

Messaggioda Salvo77 » mer feb 22, 2017 9:14 am

francesco95 ha scritto:
Salvo77 ha scritto:Ciao Francesco , con molto piacere leggo che sei stato invitato per le selezioni , e questa è ua notizia bella.Ma visto che ti eri candidato per Napoli , in caso di assunzione la tua basa sarà Venezia o resterà sempre Napoli in accordo alla tua candidatura ?

Ciao Salvo,

All'assessment day ti faranno compilare un modulo in cui ti chiedo anche tre basi in cui vorresti lavorare. In tal caso io sceglierò Napoli, Venezia e Milano.

Comunque, se non sei stato invitato all'ad perché non li contatti via mail o telefonicamente per chiedergli di invitarti?

Un saluto.

Grazie Francesco , lo farò certamente .Due giorni fa ho parlato con degli A/V easyjet e anche loro mi hanno detto quello che hai detto tu correttamente .Mi hanno detto anche che le selezioni sono piacevoli , anche se per l'inglese sono rigorosi ....ma è normale.Per il resto non richiedono nessuna esperienza precedente come A/V .Questo è quello che mi hanno detto loro stessi.

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » ven feb 24, 2017 4:04 pm

Salvo77 ha scritto:
francesco95 ha scritto:

Ciao Salvo,

Un saluto.

Grazie Francesco , lo farò certamente .Due giorni fa ho parlato con degli A/V easyjet e anche loro mi hanno detto quello che hai detto tu correttamente .Mi hanno detto anche che le selezioni sono piacevoli , anche se per l'inglese sono rigorosi ....ma è normale.Per il resto non richiedono nessuna esperienza precedente come A/V .Questo è quello che mi hanno detto loro stessi.

Benissimo

In bocca al lupo per tutto

theKing
10
10

Messaggioda theKing » sab feb 25, 2017 2:09 pm

Ragazzi non crucciatevi...Napoli è full da molto e molti sono anche in lista per il transfer...chiedete altre basi,ve lo consiglio.

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » dom feb 26, 2017 6:05 pm

theKing ha scritto:Ragazzi non crucciatevi...Napoli è full da molto e molti sono anche in lista per il transfer...chiedete altre basi,ve lo consiglio.

Ciao,

tu sei basato/a a Napoli ?

Sai quali sono le base disponibili ? Credo che MXP e VCE siano ancora disponibili.

Grazie :)

theKing
10
10

Messaggioda theKing » mar mag 09, 2017 2:15 pm

Io sono in Hold Pool x NAP fino a Marzo 2018

Lidiaber97

Messaggioda Lidiaber97 » gio nov 16, 2017 6:59 pm

Ciao theKing io anche ho assessment a Venezia il 5 dicembre tra due settimane; volevo sapere come è stato il colloquio e le prove di gruppo e se ti va di raccontarmi un pò la tua esperienza... io sono molto in ansia la notte non riesco a dormire bene ahahah sarà che è il mio primo colloquio di lavoro e ci tengo tantissimo e anche perchè ci ho messo il pensiero... comunque aspetto una tua risposta.. grazie :D

Torna a “A/V”