Easyjet recruitment 2017

Domande, risposte e consigli...
ale2606

Re: Easyjet recruitment 2017

Messaggioda ale2606 » ven ago 04, 2017 5:22 pm

Val ha scritto:
DBX ha scritto:
Val ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha applicato per le nuove postazioni aperte da Easyjet in questi giorni?
Se sì, avete già ricevuto il test online? Sono passate 24 ore dalla mia candidatura ma ancora nulla...

Ciao VAl, si io ho applicato per LGW, tu hai ricevuto qualche notizia?

ciao! sì, ho già completato e superato il test online, aspetto ulteriori notizie via email adesso

ciao quando hai fatto il test dopo quanti giorni ti hanno detto se l'avevi superato o meno? grazie

Val
10
10

Messaggioda Val » ven ago 04, 2017 5:51 pm

ale2606 ha scritto:
Val ha scritto:
DBX ha scritto:
Ciao VAl, si io ho applicato per LGW, tu hai ricevuto qualche notizia?

ciao! sì, ho già completato e superato il test online, aspetto ulteriori notizie via email adesso

ciao quando hai fatto il test dopo quanti giorni ti hanno detto se l'avevi superato o meno? grazie

ciao! praticamente subito, dopo pochissimi minuti

elena23
10
10

Messaggioda elena23 » mer ago 16, 2017 2:51 pm

Ciao a tutti!
Ho fatto l'application form pe rla base di London Gtawick e dopo una settimana mi hanno mandato l'email con le date di settembre a cui poter partecipare.

Ora la mia domanda è questa: occorre confermare via email la propria presenza?

Secondo: come ci si presenta?

Grazie :)

martinam

Messaggioda martinam » mer ago 16, 2017 4:42 pm

DBX ha scritto:
carlito1992 ha scritto:Ciao, sono stato contattato pure io da Easyjet via tramite posta elettronica dicendomi che mi avrebbero contattato a fine settembre per l'assesment alla base . Devo aspettare quindi fine settembre in attesa di una ulteriore mail.
Speriamo bene

Ciao Carlito, le date per l'assessment sono già uscite.. Io al momento ho scelto il 6 settembre ma dovrei posticipare almeno a dopo il 18 settembre. Secondo te è fattibile che ci saranno ulteriori assessment per fine settembre/ ottobre?

Scusate potete spiegarmi come funziona? Io invio la mia candidatura online e poi? Non ci sono giorni di reclutamento nelle varie città come fanno altre compagnie?

Bulma90

Messaggioda Bulma90 » ven ago 25, 2017 6:08 pm

Ciao ragazzi!
Anch'io mi sono candidata per la EJ.
Ho provato con tutte le basi, dopo poco mi hanno inviato il test online che mi è valso per tutte le basi praticamente.
Ora risulta di averlo superato con successo per la base di Nizza.
Qualcuno è stato contattato per AD? Io l'ho inviato il 4 Agosto, ma non ho ancora news.

GiusyWantsToFly18

Messaggioda GiusyWantsToFly18 » mer set 20, 2017 10:01 am

DBX ha scritto:Ciao a tutti io ho inoltrato oggi la candidatura per Gatwick. Se qualcuno ha applicato per LGW ed ha novità potrebbe contattarmi...pls
saluti

Ciao DBX!
Ho letto che hai inoltrato la candidatura per Gatwick, io vorrei fare lo stesso, potresti gentilmente darmi qualche informazione al riguardo? Sei andato/a all'assessment day? Grazie in anticipo! :)

DBX

Messaggioda DBX » gio set 21, 2017 2:34 pm

GiusyWantsToFly18 ha scritto:
DBX ha scritto:Ciao a tutti io ho inoltrato oggi la candidatura per Gatwick. Se qualcuno ha applicato per LGW ed ha novità potrebbe contattarmi...pls
saluti

Ciao DBX!
Ho letto che hai inoltrato la candidatura per Gatwick, io vorrei fare lo stesso, potresti gentilmente darmi qualche informazione al riguardo? Sei andato/a all'assessment day? Grazie in anticipo! :)

Dovrò fare l'assessment settimana prox a LGW. cmq se ti servono info puoi trovarle su Glassdoor Easyjet Interview...

sarabellardita

Messaggioda sarabellardita » mar set 26, 2017 5:30 pm

Ciao!
Io sono stata contattata dopo aver superato il test online l'anno scorso, ma a causa delle numerose richieste non ero stata chiamata per l'assessment.
Mi hanno quindi cercata quest'anno per chiedermi se ero ancora interessata alla posizione per MXP.
Mi hanno comunicato che saranno a Milano i primi di gennaio e che quindi mi ricontatteranno appena avranno più info sulle date

Torna a “A/V”