assessment day EasyJet

Domande, risposte e consigli...
Alex396

assessment day EasyJet

Messaggioda Alex396 » mar set 19, 2017 6:49 pm

Nessuno in Italia che partecipa alle assessment come cabin crew per EasyJet??

Val
10
10

Re: assessment day EasyJet

Messaggioda Val » mar set 19, 2017 7:04 pm

dove?

GiusyWantsToFly18

Messaggioda GiusyWantsToFly18 » mer set 20, 2017 9:44 am

Alex396 ha scritto:Nessuno in Italia che partecipa alle assessment come cabin crew per EasyJet??

Ciao Alex396!
Io stavo appunto cercando qualcuno che potesse dirmi qualcosa sugli assessment day di Easyjet e visitando il loro sito, Easyjet Careers ho letto che ci sono posizioni aperte a Londra e Parigi.. sto pensando di partecipare a quelle di Londra, tu pure?

Alex396

assessment day EasyJet

Messaggioda Alex396 » mer set 20, 2017 11:50 am

ho inviato il mio cv sul sito della EasyJet per un posto cabin crew a Luton e dopo mi hanno fatto fare dei test online...tutto nel giro di 2 giorni...subito dopo aver fatto i test mi hanno inviato una mail di conferma positiva del esito dei test e l'invito di andare agli assessment day EasyJet a Londra ...a scegliere tra 4 date disponibili....ho applicato pure per Gatwick...questo è tutto.. devo essere lì il 05 ottobre alle 8,30

carlito1992

assessment day EasyJet Milano Malpensa

Messaggioda carlito1992 » mer set 20, 2017 3:39 pm

Buona sera a tutti, io mi sono candidato per Milano Malpensa per l'anno scorso, nonostante abbia passato i test online mi hanno posticipato per il 2018. Ora a fine mese mi manderanno un altra mail per dirmi giorno e data per il colloquio vero proprio che penso che si terrà a Londra Luton oppure Gatwick forse. Ci vedremmo tutti li. un mega in bocca al lupo a tutti! :D

sarabellardita

Re: assessment day EasyJet Milano Malpensa

Messaggioda sarabellardita » mar set 26, 2017 5:34 pm

carlito1992 ha scritto:Buona sera a tutti, io mi sono candidato per Milano Malpensa per l'anno scorso, nonostante abbia passato i test online mi hanno posticipato per il 2018. Ora a fine mese mi manderanno un altra mail per dirmi giorno e data per il colloquio vero proprio che penso che si terrà a Londra Luton oppure Gatwick forse. Ci vedremmo tutti li. un mega in bocca al lupo a tutti! :D

Anche io stessa cosa! Però nella mail mi hanno comunicato che per la posizione MXP saranno a Milano i primi di gennaio e appena avranno più info sulle date me le comunicheranno!
Good luck :)

clammy

Messaggioda clammy » ven set 29, 2017 2:31 pm

Ciao a tutti!

Ho applicato per la prima volta per easyJet base Malpensa intorno al 10 Settembre di quest'anno, ma non ho mai ricevuto il test online. E' normale?

Qualcun altro nella stessa situazione?

carlito1992

Messaggioda carlito1992 » mer gen 17, 2018 11:44 am

Alex396 ha scritto:ho inviato il mio cv sul sito della EasyJet per un posto cabin crew a Luton e dopo mi hanno fatto fare dei test online...tutto nel giro di 2 giorni...subito dopo aver fatto i test mi hanno inviato una mail di conferma positiva del esito dei test e l'invito di andare agli assessment day EasyJet a Londra ...a scegliere tra 4 date disponibili....ho applicato pure per Gatwick...questo è tutto.. devo essere lì il 05 ottobre alle 8,30

Ciao Alex, se te lo posso chiedere com'è andato il colloquio, fammi sapere per favore, grazie mille?

Torna a “A/V”