Cos'è il 'Bank statement' documenti colloquio british

Domande, risposte e consigli...
Federica123
10
10

Cos'è il 'Bank statement' documenti colloquio british

Messaggioda Federica123 » lun ott 09, 2017 5:45 pm

Dovrei sostenere un colloquio con la British Airways, tra i documenti da presentare mi chiedono il 'Bank statement', letteralmente dicono 'The bank statement is for proof of address. The document should have you address within the last 3 months' cosa intendono? È urgente e mi occorre saperlo, non riesco a capire cosa devo portare e cosa sia in italiano. :( :shock: :|

lcolato

Re: Cos'è il 'Bank statement' documenti colloquio british

Messaggioda lcolato » lun ott 09, 2017 6:28 pm

il bank statement e´ l ' estratto conto. Quel documento riassuntivo di tutti i tuoi movimenti bancari, entrate e uscite, con il saldo finale.
Loro lo richiedono come prova per verificare se l´indirizzo che hai dichiarato sulla tua job application coincide con il l´indirizzo che ha la banca.
Se fai nella tua filiale bancaria domattica chiedi dell´estratto conto che certifichi la tua residenza loro sapranno aiutarti;)Digli che ti serve per motivi di lavoro!

Federica123
10
10

Messaggioda Federica123 » lun ott 09, 2017 6:48 pm

Ciao, intanto ti ringrazio vivamente per la tua risposta sei stata molto gentile, davvero! Ho un'altra domanda... Io ho un postepay evolution(quella nera) quindi non ho una banca, bensì mi rivolgo alla posta è la stessa cosa? Vado in posta e chiedo il mio estratto conto che certifichi la mia residenza!? :D :D

lcolato

Messaggioda lcolato » lun ott 09, 2017 8:51 pm

ciao Federica!
si funziona anche in posta!lvai e vedrai che ti daranno una carta che certifica che hai un conto legato alla tua residenza
in bocca al lupo per le selezioni Federica!
ciaoooo

Federica123
10
10

Messaggioda Federica123 » mar ott 10, 2017 8:52 am

Grazie mille di tutto! :D
Crepi il lupo! :D

Torna a “A/V”