aeroporti
www.aeroporti.com

Conversion Course Wikifly

Domande, risposte e consigli...

Ricerca personalizzata

Re: Conversion Course Wikifly

Messaggioda LallaInWonderland » mer mag 02, 2012 2:04 am

ciao ragazzi,

scusate se mi metto in mezzo, xo' secondo me questi sono proprio da lasciar perdere... nn si meritano manco di spendere 1 euro dal telefono chiamandoli... a me, quando ho fatto il colloquio, avevano detto k il corso iniziava a fine marzo, poi i primi di aprile, poi meta' aprile, poi fine aprile, poi inizio maggio... bene, oggi stiamo al 2 e nn si sono manco degnati di mandare una mail a dirci qualcosa... in piu', hanno fatto iniziare il corso a quelli base verona e catania, facendoli spendere soldi in affitti e altro (xke' ovviamente nn tutti sono di Roma) x cosa?!? x mandarli a casa da un giorno all'altro dicendoli "appena ci arrivano gli aerei tornate k facciamo la visita a bordo e finiamo il corso"... maddai... non hanno ne' aerei, ne' il COA e dopo come si sono comportati spero manco il personale... hanno solo l'idea di fare una nuova compagnia aerea... ma quella la possiamo avere tutti quanti!!! Io personalmente, mi dovessero contattare x iniziare il corso li snobbo in 2 secondi... PESSIMI!!!
LallaInWonderland

Messaggioda Marauder » mer mag 02, 2012 11:08 pm

Se ne leggono molte su futuro e soprattutto sul passato riguardo a Wikifly.
Spero x tutti coloro i quali abbiano speso e stiano spendendo soldi x il corso wikifly, che tutto possa andare x il meglio, che arrivino sti benedetti aerei e inizino a volare...buona fortuna a tutti
Marauder
9
9

Messaggioda natalia » ven mag 04, 2012 9:49 am

Ciao a tutti!

Come promesso, ho chiamato Wikifly per avere loro notizie visto che non si sono fatti sentire. La prima telefonata l'ho fatta in mattinata. Mi ha risposto la ragazza del centralino. Mi ha detto che la responsabile non c'era e quindi dovevo chiamare nel pomeriggio. Detto e fatto: nel pomeriggio chiamo e mi risponde la solita ragazza dicendomi che la responsabile non sarebbe stata in ufficio per tutto il giorno. Allora, incavolata com'ero, ho iniziato a chiedere spiegazioni direttamente a lei. La ragazza ovviamente non ne sapeva nulla. Ho chiesto se almeno il primo corso e' finito e mi ha detto di si. Mi ha anche detto che dovrebbero contattarci a breve cosa che io non penso sia assolutamente vera. Ci hanno preso in giro fin dall'inizio. Non so piu' che pensare su di loro ma per il momento mi metto il cuore in pace e cerco lavoro altrove. Mi dispiace di non avere notizie vere e proprie ma a quanto pare, i capi non voglio nemmeno parlare al telefono con noi. Questo e quanto avevo da dire. Vi auguro una buona giornata!
Ovviamente se ci saranno sviluppi, vi informero' il prima possibile.
Ciao
:wink:
natalia
10
10

Messaggioda LallaInWonderland » gio mag 10, 2012 1:23 pm

Ciao, se volete notizie, mi hanno appena chiamata dalla wikifly, mi hanno proposto di iniziare il corso base roma il 22 maggio... io ho rifiutato e poi facendo 2 chiacchere con colui k mi aveva kiamata, mi ha pure mentita... pensate k serieta' sta compagnia... ah, e poi ha detto k mi consiglia x la prox volta, di contattare loro direttamente x info e non stare a sentire quello k si dice in giro... ahahhahahahah... certo k se poi fanno come con natalia, k chiami e nn ti cagano!!!! vabbeh... se x caso voi decidete di farlo, in bocca al lupo!
LallaInWonderland

Messaggioda foxhunter » gio mag 10, 2012 2:38 pm

qualcuno altro e' stato contattato per il conversion?
foxhunter

Messaggioda princesita » gio mag 10, 2012 5:29 pm

Si.... La mia anica e io!
princesita

Messaggioda limafoxtrot » gio mag 10, 2012 8:09 pm

Anche io e una mia amica...
limafoxtrot
9
9

Messaggioda natalia » gio mag 17, 2012 9:13 am

Ciao a tutti!

Ho appena letto che parecchia gente e' stata contattata per il corso e sono sconvolta perche' io non ho ricevuto nessuna chiamata da loro. Che storia...!!! E' una cosa pazzesca...Tentero' di chiamarli...vediamo cosa mi dicono.

Vi auguro una buona giornata!
Ciao
:wink:
natalia
10
10

Messaggioda Fly767 » ven mag 18, 2012 10:20 am

Ciao Natalia!
comprendo molto bene la tua arrabbiatura e la tua delusione.
Credimi, è lo stesso sentimento che provo io in questo momento.
Mi sono stufato di chiamare, anche perchè la "storiella" che ogni volta mi raccontano è sempre quella.
E sempre da quella povera disgraziata alla reception, che ti risponde con una voce che me se stringe il cuore ogni volta, e che ha avuto l'ordine, da quello che mi ha fatto capire, di non passare nessuno.
Quindi non esiste un capo settore e un SAV.
Ti dico solo che quando ho chiesto di parlare con un SAV o con un cabin crew manager, la receptionist mi ha risposto "Chi sono? No no qui non c'è nessuno dei settori che mi ha nominato, o meglio siamo in attesa di assegnazione dei locali adibiti a questi settori che mi ha nominato" :shock: :shock: :shock: :shock:
5 secondi di silenzio... poi le faccio: "ma stiamo scherzando? E' uno scherzo?"
Ero sconvolto.
A questo punto se me chiamano o non mi chiamano per il conversion poco cambia.
Mi sembra una cosa molto improvvisata questa Wikifly.
che giungla ragazzi... io mi auguro e spero solo che un giorno qualcosa si cominci a smuovere in meglio, per tutti noi!!
Un abbraccio a tutti
Fly767
10
10

Messaggioda natalia » lun mag 21, 2012 5:19 pm

Ciao fly767,

a quanto pare siamo tantissimi nella stessa barca. Come dici tu, e' una vera gingla questa compagnia. Non si capisce piu' niente. Dopo il mio sfogo sul forum, ho chiamato subito Wikifly. Come al solito mi ha risposto la segretaria e a dir poco ho dovuto implorarla per passarmi qualcuno. Sono riuscita a parlare con l'assistente della signora responsabile delle selezioni. Una chiamata inutile visto che non ha saputo dirmi nulla tranne che il corso che inizia il 22 maggio e' pieno e che sicuramente sono previsti altri corsi nel futuro pero' non mi ha detto ne la data e nemmeno l'anno :lol: . Chissa' quando partiranno, ammesso e concesso che ci riusciranno. Mi ricorda tanto un'altra azienda in fase di start up ossia la famosa NTV. Pensate solo che io ho iniziato la selezione con NTV il 21 ottobre 2011, ho passato tutti gli step di selezione. L'ultima fase prevedeva il colloquio con l'azienda che feci il 12 gennaio 2012. E' da allora che aspetto l'esito del colloquio e non ho ricevuto manco mezza chiamata. NTV doveva partire anni fa ma e' riuscita a partire solo a fine aprile 2012. Fate le Vostre conclusioni.
Ciao :wink:
natalia
10
10

Messaggioda kyapicanto » mar mag 22, 2012 5:41 pm

Si cmq bisogna smetterla un pó di insistere in questo modo.. Niente è dovuto per forza.. Wikifly parte già qsto weekend col primo volo, proprio domani va a ritirare il 737 a Budapest.
La compagnia avrà fatto tutte le valutazioni del caso e formato il giusto numero di persone utili! Per ora hanno un solo 737, è i utile che si faccia del soffoco sul "non mi hanno chiamato! Che compagnia poco seria" mettetevi il cuore in pace, a sto giro nn è andata, magari più avanti che arriveranno gli altri a/m saremo chiamati..non è difficile da capire eh..
kyapicanto
9
9

Messaggioda limafoxtrot » mer mag 23, 2012 6:41 pm

Beh ad oggi non hanno ancora il coa...spero riescano ad ottenerlo entro il fine settimana, altrimenti il loro primo volo non so come potrebbero operarlo se non con qualche formula wet...
limafoxtrot
9
9

Precedente

Torna a A/V