Security Guard Gesac

Domande, risposte e consigli...
Claudec

Re: Security Guard Gesac

Messaggioda Claudec » mar mar 07, 2017 7:44 pm

Buonasera ragazzi,per caso qualcuno di voi ha contattato il medico legale che ci hanno indicato loro sul foglio consegnatoci il 2 marzo? O cmq vi siete già attivati per capire a chi richiedere questa documentazione?

marythetraveler
10
10

Messaggioda marythetraveler » ven mar 10, 2017 6:34 pm

Claudec ha scritto:Buonasera ragazzi,per caso qualcuno di voi ha contattato il medico legale che ci hanno indicato loro sul foglio consegnatoci il 2 marzo? O cmq vi siete già attivati per capire a chi richiedere questa documentazione?

Ciao! Si in molti l'abbiamo contattato perché fa tutte le visite lui...io ho appuntamento alla fine del mese perché fa studio poche volte in un mese e noi non siamo i suoi unici pazienti quindi conviene chiamarlo quanto prima

Claudec

Messaggioda Claudec » ven mar 10, 2017 6:39 pm

A me non risponde maiiii... mannaggia... credevo il numero fosse sbagliato,sapete dirmi in che giorni lavora?

marythetraveler
10
10

Messaggioda marythetraveler » sab mar 11, 2017 5:37 pm

Claudec ha scritto:A me non risponde maiiii... mannaggia... credevo il numero fosse sbagliato,sapete dirmi in che giorni lavora?

Il numero scritto sul foglio che ci hanno dato non è corretto purtroppo! Ti invio in privato il numero di cellulare

Claudec

Messaggioda Claudec » dom mar 12, 2017 10:49 am

Ti ringrazio :)

paola0788

Messaggioda paola0788 » lun apr 03, 2017 4:35 pm

ragazzi, so bene che siete impegnati e presi da tante cose visto che come ho capito ormai le posizioni sono chiuse. ho solo una cosa da chiedervi: oltre la candidatura spontanea sul sito della gesac, avete fatto altro? grazie a chi risponderà.

Torna a “Personale di Terra”