Dove inviare candidature per addetto di scalo

Domande, risposte e consigli...
Adri

Dove inviare candidature per addetto di scalo

Messaggioda Adri » lun lug 03, 2017 4:48 pm

Salve,

E' da un po di tempo che cerco di capire dove bisognerebbe inviare il proprio cv per candidarsi come addetto di scalo.
Essendo Catanese ho provato ovviamente con la SAC. Ma all'interno del sito c'è il nulla cosmico... se sbaglio qualcuno mi corregga per favore.

Provo a mandarlo ad altre società aeroportuali: bologna, milano, Alghero, Roma ecc. Nella sezione "lavora con noi" non c'è nessuna posizione come addetto di scalo. Anche se provo a candidarmi spontaneamente, compilando il form online del sito non risulta nella "posizione desiderata" l'addetto di scalo/check-in....

Ok provo con easyJet, tutto tranne Check-in agent... e quindi applico per ground operation, sperando sia giusto..
Alitalia, vabbè il sito è quello che è...

Rynair lo stesso... si parla solo di cabin crew.... Ma insomma io per provare a candidarmi come addetto di scalo, cosa dovrei fare?!

Adri

Re: Dove inviare candidature per addetto di scalo

Messaggioda Adri » lun lug 17, 2017 11:43 am

Non c'è nessuno che può consigliarmi sul da fare ?

Giulio1972

Messaggioda Giulio1972 » lun ago 21, 2017 4:56 pm

inutile dirti di spedire o portare il cv a mano.....innsicilia come nel resto del meridione non va avanti chi è capace ma chi è raccomandato!!!
e non serve ricevuta di ritorno!

MACCICCIO
8
8

Messaggioda MACCICCIO » lun dic 18, 2017 12:20 pm

Ciao Adri
la sac ha solo la gestione dell'aeroporto, per i servizi a terra ci sono delle società di handling.
A catania ce ne sono 4:
Aviapartner
Aviation services
GH Italia
Wfs ground Italy.

Ma dubito che siano alla ricerca di personale, perchè da qualche hanno le società di handling in tutta Italia, chi più, chi meno, stanno facendo ricorso a vari ammortizzatori sociali (cassa integrazione, solidarietà, mobilità etc etc)

Torna a “Personale di Terra”