|
nuove assunzioni?
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuove assunzioni?E' vera l'indiscrezione che a breve cercheranno nuovi AV?
Re: nuove assunzioni?ciao!! io ho un colloquio il 17 novenbre a roma ciampino!!!
c'è qualcuno in questo forum presente in tale giorno!! itali airlines open day!!!! nikola
Re: nuove assunzioni?[quote="nicola"]ciao!! io ho un colloquio il 17 novenbre a roma ciampino!!!
c'è qualcuno in questo forum presente in tale giorno!! itali airlines open day!!!! nikola[/quote] colloquio per aspiranti assistenti di volo o già certificati?
Re: nuove assunzioni?no no aspiranti assistenti di volo!!!!1
io sono messo un po cosi con l'inglese!!! e se devo dire tutto non so manco nnuotare bene!! mando c***o voglio andare!!!!
Re: nuove assunzioni?beh se nn sei convinto non sprecare tempo ne denaro quando te lo chiederanno
Re: nuove assunzioni?ci puoi contare!!!
io ho trovato l'offerta del volo e all'open day ci vado allo stesso!!!! sono peggio della ryanair questi???? prendono tutti???
Re: nuove assunzioni?[quote="nicola"]ci puoi contare!!!
io ho trovato l'offerta del volo e all'open day ci vado allo stesso!!!! sono peggio della ryanair questi???? prendono tutti???[/quote] no non prendono tutti ma io essendo certificato non faccio testo, solo che quando si tratta di dare soldi allora è vero non guardano in faccia a nessuno
Re: nuove assunzioni?
ma vediamo un po!! te per essere certif hai speso soldi??? mi sai dire un paio di companie aeree considerat serie??? grazie ne!!!
Re: nuove assunzioni?[quote="nicola"][quote="flightcrew"][quote="nicola"]ci puoi contare!!!
io ho trovato l'offerta del volo e all'open day ci vado allo stesso!!!! sono peggio della ryanair questi???? prendono tutti???[/quote] no non prendono tutti ma io essendo certificato non faccio testo, solo che quando si tratta di dare soldi allora è vero non guardano in faccia a nessuno[/quote] [color=#804040]ma vediamo un po!! te per essere certif hai speso soldi??? mi sai dire un paio di companie aeree considerat serie??? grazie ne!!![/color][/quote] i soldi che dovrebbero spendere chiunque debba mantenersi nei luoghi per fare il corso ma non soldi da dare alla compagnia per addestrarmi
Re: nuove assunzioni?compagnie serie? bella parola...mi sa che non ne esistono, semmai ci sono compagnie che non ti spillano soldi per certificarti.In questo periodo mi pare che stiano cercando Livingston/Lauda e Eurofly. Blue Panorama neppure la considero perchè anche li chiedono soldi.
Re: nuove assunzioni?Io ho inviato il curriculum... spero in una nuova selezione piu avanti
12 messaggi
• Pagina 1 di 1