Quanto tempo bisogna aspettare dopo aver passato il test online di EasyJet per lo step successivo

Racconta la tua esperienza durante la permanenza nello scalo aeroportuale.
Cosa si deve migliorare e cosa vorresti avere come servizi al passeggero2
francesco95
9
9

Re: Quanto tempo bisogna aspettare dopo aver passato il test online di EasyJet per lo step successivo

Messaggioda francesco95 » sab set 17, 2016 6:20 pm

Comunque, io lunedì li contatto via mail a quell' indirizzo che hanno loro proprio per dare info sul lavoro di av per sapere quanto tempo ci vuole per essere invitati all'assessement.
Ho l'ansia. :mrgreen:

francesco95
9
9

Re: Quanto tempo bisogna aspettare dopo aver passato il test online di EasyJet per lo step successivo

Messaggioda francesco95 » mer set 28, 2016 9:29 pm

A qualcuno di voi hanno mandato un invito?

theKing
10
10

Messaggioda theKing » gio set 29, 2016 6:03 pm

Niente ..nel caso non mi arrivi, faccio il corso con la crewlink.

theKing
10
10

Messaggioda theKing » ven nov 18, 2016 8:23 pm

@francesco95
ti hanno contattato poi?

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » sab nov 19, 2016 8:08 pm

@theKing ciao, non mi hanno contattato.
Per l'assessement hanno comunque fatto una cernita, dato che hanno avuto molte candidature. Cercavano per la nuova tratta Napoli-Cracovia che hanno aperto ad inizio novembre. Li ho contattati e mi hanno detto che quando riapriranno le posizioni per la base scelta (Napoli Capodichino) mi contatteranno per l'assessement.

crossby8

Messaggioda crossby8 » lun nov 21, 2016 3:39 pm

Ciao Francesco,anche io sto facendo cosi e spero di riuscirci...grazie mille!!! un augurio
คาสิโนออนไลน์

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » mar nov 22, 2016 10:49 am

crossby8 ha scritto:Ciao Francesco,anche io sto facendo cosi e spero di riuscirci...grazie mille!!! un augurio
คาสิโนออนไลน์

Spero apriranno presto una nuova destinazione per Napoli così ci chiamano subito. :D

valepa

Messaggioda valepa » sab nov 26, 2016 12:30 pm

Ciao, qualcuno potrebbe indicarmi a quale mail avete chiesto informazioni a easyjet? Sul sito non riesco a trovare questo indirizzo, vorrei chiedere se i recruitment day per Mxp sono già stati effettuati e se sono previste altre date, io ho superato gli on line test a ottobre ma non ho più avuto notizie...

Wannali89

Messaggioda Wannali89 » mar gen 10, 2017 9:24 pm

Volevo sapere x il training Ryanair, una volta iscritta ora mi dicono che il corso a Bergamo è al completo... Mi ha detto che mi farà sapere x il prossimo corso... Pero non dovrò mica ripagare l iscrizione?

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » ven gen 13, 2017 11:43 pm

Wannali89 ha scritto:Volevo sapere x il training Ryanair, una volta iscritta ora mi dicono che il corso a Bergamo è al completo... Mi ha detto che mi farà sapere x il prossimo corso... Pero non dovrò mica ripagare l iscrizione?

No, dovresti fare il prossimo corso disponibile senza pagare, ovviamente. L'iscrizione che hai pagato sarà per il prossimo corso disponibile.

kaiserthesage24

Messaggioda kaiserthesage24 » gio mar 16, 2017 6:34 pm

Basta stato detto da Ryanair che se si vuole ot il check-in prima di 7 giorni di anticipo è necessario prenotare un posto e pagare troppo £ 12 oer sede, per viaggio di farlo. Stanno riscuotendo qualunque tasse possono sul viaggiatore conscius, per chi vuole essere organizzati - che verranno applicati per fare più soldi. Inoltre - se non avete accesso al check-in onlline - costerà £ 60 a persona a tratta! Sento la sua disgraceful.They dovrebbe essere più aperta alla fine anteriore sui siti di confronto di volo.วิธี ฟัง เสียง ไฮโล

zainebsennaj

Messaggioda zainebsennaj » ven mag 05, 2017 10:19 am

salve a tutti
io ho l'esame l'17 may a lamezia ho un b2 di inglese parlo perfettamente francese ma sto in ansia , ho paura di non passarlo
spero di entrare a stansed grazie sono alta 1 .68

zainebsennaj

Messaggioda zainebsennaj » ven mag 05, 2017 10:22 am

salve a tutti
io ho l'esame l'17 may a lamezia ho un b2 di inglese parlo perfettamente francese ma sto in ansia , ho paura di non passarlo
spero di entrare a stansed grazie sono alta 1 .68

MariaAV
10
10

Messaggioda MariaAV » ven mag 12, 2017 7:55 am

francesco95 ha scritto:ciao theking

in realtà non so come averlo passato.

I ol'ho fatto 4-5 volte, perché mi sono creato più indirizzi mail proprio per riprovarci perché voglio fare questo lavoro e voglio lavorare per EJ.

Tutte le altre volte l'ho fatto e purtroppo non l'ho passato, l'ultima volta invece sì. Non so come. Credo che quello che influisca di più sia l'ultimo (quello col tempo limitato di 12 mn).
Posso dirti che all'ultimo avrò risposto a più di 30 domande e essendo stata l 4° o 5° volta che l'ho fatto le risposte già le sapevo (me le ricordavo). Inoltre, l'ultima volta che ho fatto il test (la volta in cui sono passato) l'ho eseguito senza pensarci troppo, un po' più alla leggera.

Fatti altri account email e riprovaci !

Ciao anche io ho fatto l'assesment on line ma non ho passato al primo tentativo. Adesso mi hanno risposto di aspettare fino a Novembre.
Volevo sapere da te: ma te hai fatto più account email in modo da poter riprovare senza aspettare i sei mesi? :)
Se si,hai inviato sempre lo stesso curriculum?
Grazie in anticipo :)

francesco95
9
9

Messaggioda francesco95 » mar giu 27, 2017 2:24 pm

Ciao.

Sì ho fatto più account con lo stesso curriculum

Comunque, se ora ti dicono di aspettare fino a novembre è perché al momento le posizioni sono chiuse.

Hanno assunto molto personale.

Torna a “Aeroporto e compagnie aeree”