SAPETE PIU O MENO QUANDO RIKIAMERANNO O SE CONTATTERANNO TRAMITE MAIL??
GRAZIE MILLE..........
|
INFORMAZIONI LIVINGSTON
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
INFORMAZIONI LIVINGSTONSAPETE PIU O MENO QUANDO RIKIAMERANNO O SE CONTATTERANNO TRAMITE MAIL?? GRAZIE MILLE.......... roberta
ciao! io l'ho mandato la sera e il mattino del giorno dopo mi hanno contattata telefonicamente per fissare il giorno di selezione che per me è il 15 novembre..ma non so assolutamente nulla di qta compagnia...se non qlo che ho letto nei vari forum..che francamente non mi ha esaltato!
Salve a tutte
Ho una profonda stima per questa compagnia... tant'è che poco fa' ho spedito nuovamente il mio cv, credo per la terza volta negli ultimi 2 mesi Non capisco come mai sia l'unica che non mi richiama! Ho fatto Air One, Eurofly, Blue Panorama... ma Livingston non mi vuole proprio!!! Sapete con che frequenza fanno selezioni/corsi? Grazie anyway When life throws you lemons, ask for tequila & salt!
info selezioni...Ciao ragazze!
mi rivolgo a chi ha già passato le selezioni: mi direste in cosa consistono? non ho mai fatto un colloquio per una compagnia aerea, quindi proprio non ho idea. Oltre alla prova in inglese, che penso sia ovvia... Grazie mille a ki mi risponderà! Ciao e in bocca al lupo per chi sta frequentando i corsi..
Ciao a tutti
un consiglio: se volete la certificazione....ok, se pensate di essere richiamati in Livingston....DIMENTICATELO!!!! Ah dimenticavo: i Trainee ( i corsisti o allievi come dir si voglia) sono trattati come autentici IMBECILLI! Mediate gente, meditate.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Livingston Aviation Group Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |