Sarei lieta di conoscere qualcun altro che, fiducioso, aspetta trepidante lo squillo del telefonino.
|
Mi sono decisa: ho mandato il CV!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi sono decisa: ho mandato il CV!Finalmente mi sono decisa e dopo le risposte più o meno rassicuranti di qualcuno che conosce bene la compagnia, ho spedito il mio CV per posta e per e-mail. Adesso non mi rimane che attendere
Sarei lieta di conoscere qualcun altro che, fiducioso, aspetta trepidante lo squillo del telefonino.
Ciao, anch'io ho inviato il C.V. In prospettiva della nuova (spero) base a Forlì. Sai se stanno cercando in questo momento?Ciao
Ciao Autentikav!
Purtroppo, nonostante le ricerche, non ho trovato nessun'informazione riguardo eventuali selezioni in corso... Pensavo che la città candidata come futura terza base fosse Venezia...mah...forse ricordo male Speriamo che chiamino presto! Intanto ci facciamo compagnia! Baci!
E' una notizia fresca fresca, l'hanno annunciato venerdi al TTG di Rimini! Spero sinceramente sia cosi anche perchè essendo questa una zona (romagna) molto scarsa d'opportunità x fare questo lavoro, ci sarebbero piu possibilità con l'entrata di wind jet! Di dove sei tu? speriamo ci chiamino!...ciaoo
E' una bellissima notizia! Questo dovrebbe significare che la compagnia sta crescendo sempre più e che aumentano le possibilità di lavoro
Speriamo che non tardino a chiamarci per il prossimo corso!!! Io sono siciliana, tu? Di treviso o della incantevole romagna? Ciao!!!
Nuova baseSi,è sicuro, la terza base sarà Forlì a partire da Aprile 2009 e saranno incrementate le destinazioni. Vi si aggiungeranno,infatti, Olbia,Cagliari,Bruxelles,Amsterdam,Cracovia,Timisoara(Romania),Praga,Berlino e Riga. Complessivamente è previsto che nel 2009 verranno portati su Forlì 950mila passeggeri. Tutti i voli saranno in coincidenza con Catania e Palermo.
Sono veneta d'origine e ho fatto x un pò di anni questo lavoro lì, ora sono quasi tre anni che vivo a Rimini e mi piacerebbe ricominciare a volare . Solo che come ti dicevo purtroppo la zona è veramente penalizzata a livello aeronautico e l'apt più vicino per lavorare è Bologna.(100 km circa)
Forlì sarebbe favoloso! E come diceva Leyla le prospettive sono ottime! Speriamo bene
Ciao Leyla! Ancora non avevo letto nulla. Se già hanno parlato di aprile 2009 vuol dire che è proprio una cosa concreta! Sono proprio contenta
Autentikav, si prospettano buone possibilità di lavoro anche a Forlì!
Posto un articolo che annuncia la prossima apertura della terza base Wind Jet "Aeroporto di Forlì":
http://www.ilvolo.it/index.php/20081024 ... d-Jet.html
11 messaggi
• Pagina 1 di 1