aeroporti
www.aeroporti.com

Mi sono decisa: ho mandato il CV!

Informazioni e news...

Mi sono decisa: ho mandato il CV!

Messaggioda kitten » ven ott 17, 2008 12:02 am

Finalmente mi sono decisa e dopo le risposte più o meno rassicuranti di qualcuno che conosce bene la compagnia, ho spedito il mio CV per posta e per e-mail. Adesso non mi rimane che attendere :sleepy2:
Sarei lieta di conoscere qualcun altro che, fiducioso, aspetta trepidante lo squillo del telefonino.
:cat:
kitten
9
9

Messaggioda Autentikav » sab ott 25, 2008 3:33 pm

Ciao, anch'io ho inviato il C.V. In prospettiva della nuova (spero) base a Forlì. Sai se stanno cercando in questo momento?Ciao
Autentikav

Messaggioda kitten » sab ott 25, 2008 11:00 pm

Ciao Autentikav! :D
Purtroppo, nonostante le ricerche, non ho trovato nessun'informazione riguardo eventuali selezioni in corso... :(
Pensavo che la città candidata come futura terza base fosse Venezia...mah...forse ricordo male :roll: .
Speriamo che chiamino presto! Intanto ci facciamo compagnia! :D
Baci! :cat:
kitten
9
9

Messaggioda Autentikav » dom ott 26, 2008 3:40 pm

E' una notizia fresca fresca, l'hanno annunciato venerdi al TTG di Rimini! Spero sinceramente sia cosi anche perchè essendo questa una zona (romagna) molto scarsa d'opportunità x fare questo lavoro, ci sarebbero piu possibilità con l'entrata di wind jet! Di dove sei tu? speriamo ci chiamino!...ciaoo
Autentikav

Messaggioda kitten » dom ott 26, 2008 9:30 pm

E' una bellissima notizia! Questo dovrebbe significare che la compagnia sta crescendo sempre più e che aumentano le possibilità di lavoro :D. Evidentemente mi sbagliavo riguardo la possibile base a Venezia.
Speriamo che non tardino a chiamarci per il prossimo corso!!!
Io sono siciliana, tu? Di treviso o della incantevole romagna?
Ciao!!! :cat:
kitten
9
9

Nuova base

Messaggioda Leyla » lun ott 27, 2008 11:28 am

Si,è sicuro, la terza base sarà Forlì a partire da Aprile 2009 e saranno incrementate le destinazioni. Vi si aggiungeranno,infatti, Olbia,Cagliari,Bruxelles,Amsterdam,Cracovia,Timisoara(Romania),Praga,Berlino e Riga. Complessivamente è previsto che nel 2009 verranno portati su Forlì 950mila passeggeri. Tutti i voli saranno in coincidenza con Catania e Palermo.
Leyla
9
9

Messaggioda Autentikav » lun ott 27, 2008 1:24 pm

Sono veneta d'origine e ho fatto x un pò di anni questo lavoro lì, ora sono quasi tre anni che vivo a Rimini e mi piacerebbe ricominciare a volare . Solo che come ti dicevo purtroppo la zona è veramente penalizzata a livello aeronautico e l'apt più vicino per lavorare è Bologna.(100 km circa)
Forlì sarebbe favoloso! E come diceva Leyla le prospettive sono ottime! Speriamo bene :D ...
Autentikav

Messaggioda Leyla » lun ott 27, 2008 1:34 pm

Autentikav,tranquilla,Forlì come terza base è sicura a partire dall'aprile 2009. Ti consiglio di dare un'occhiata sul Web e leggerari tu stessa tutte le informazioni al riguardo! :D
Leyla
9
9

Messaggioda kitten » lun ott 27, 2008 2:54 pm

Ciao Leyla! Ancora non avevo letto nulla. Se già hanno parlato di aprile 2009 vuol dire che è proprio una cosa concreta! Sono proprio contenta :D
Autentikav, si prospettano buone possibilità di lavoro anche a Forlì! :D Teniamoci sempre in aggiornamento!!!
kitten
9
9

Messaggioda Autentikav » mar ott 28, 2008 5:10 pm

Volentieri, se ho news ti faccio sapere. Bacioni e in bocca al lupo. Ciao
Autentikav

Messaggioda kitten » mar ott 28, 2008 6:49 pm

Posto un articolo che annuncia la prossima apertura della terza base Wind Jet "Aeroporto di Forlì":

http://www.ilvolo.it/index.php/20081024 ... d-Jet.html

kitten
9
9

Torna a Wind-Jet