aeroporti
www.aeroporti.com

Fly Emirates 27 nov 2010

Domande, risposte e consigli...

Re: Fly Emirates 27 nov 2010

Messaggioda megghy88 » ven nov 26, 2010 1:27 pm

in teoria tutte sabato solo i colloqui individuali i giorni successivi, xò dipende non so se saremo in tanti e nn ce la fanno! almeno tu nn hai problemi ad alzarti in punta di piedi!! :) nn ti so dire l inglese devi saperlo perchè cmq è una compagnia araba e si parlerà solo in inglese!!
figurati se hai bisogno di altre info kiedi pure!!!

kai ha scritto:ah ma quindi sabato tu lasci il curriculum e loro ti fanno 2 domandine brevi e poi dp ti dicono se sei passato,se passi poi la prova di gruppo e di altezza la fai un'altro giorno,oppure tutte quelle cose che mi hai detto le fai tutte sabato?io sn alto 183 vado bene?il mio problema e'l'inglese che nn e'elevatissimo e'a livello scolastico..li nn so se loro richiedono livelli simili al madreligua.. :( !cmq sei gentilissima grazie ancora per le delucidazioni che mi stai dando..e scusa tanto il disturbo!
megghy88
10
10

Messaggioda AirAlt380 » sab nov 27, 2010 8:17 pm

Ciao. Oggi selezioni Emirates a Roma. E' un invito a tutti i "colleghi" che erano presenti: vi va di postare qui il risultato di questa giornata così da scambiare pareri e opinioni?? Io non ho ricevuto la telefonata tanto attesa......pazienza
AirAlt380

Messaggioda megghy88 » sab nov 27, 2010 8:24 pm

AirAlt380 ha scritto:Ciao. Oggi selezioni Emirates a Roma. E' un invito a tutti i "colleghi" che erano presenti: vi va di postare qui il risultato di questa giornata così da scambiare pareri e opinioni?? Io non ho ricevuto la telefonata tanto attesa......pazienza

idem!!! :( :( ci tenevo tanto almeno andare domani era una soddisfazione personale!!! eravamo in tanti!! mi chiedo?! chissà in base a cosa scelgono!
megghy88
10
10

Messaggioda Ellen86 » sab nov 27, 2010 8:38 pm

...
Ultima modifica di Ellen86 il lun dic 12, 2011 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Ellen86
10
10

Messaggioda kiara » mar nov 30, 2010 2:09 pm

c'ero anch'io...e sono stata chiamata x il giorno dopo a fare la prova d'altezza...che è andata male.. :(
la tipa però mi ha detto di riprovare tra 6 mesi...mi devo esercitare ad arrivare più in alto possibile con le punte dei piedi..mah.
dopo aver fatto l'altezza la tipa ti fa qualche domanda individuale...poca roba cmq... dopo dialogo a coppie, anche tra noi tutto in inglese, e successivamente chiedeva ad ognuno di parlarLe di un compagno a scelta nostra. e dopo colloquio di gruppo, quelle cose psico attitudinali... that's all. Sicuramente riproverò, ma stavo facendo 2 conti e mi pare che questi open days vengano fatti ogni 4 mesi (se ci pensate l'ultimo era a Luglio)... quindi se così fosse noi che c'eravamo dovremo aspettare quello dopo ancora!! uffffffffffffffffff
kiara

Messaggioda megghy88 » mar nov 30, 2010 2:30 pm

ciao kiara eh si ci tocca aspettare 6 mesi, io ci riproverò è il mio sogno EK :)
nel frattempo vedo un pò di trovare qlkosaltro provare qlk altra compagnia!
almeno per fare esperienza!
alla fine sono arrivati in 12 cosi mi hanno detto mamma mia com è difficile :S
megghy88
10
10

Messaggioda kiara » mar nov 30, 2010 2:37 pm

calcola che a luglio sono stati presi in 10 a roma e altri 10 a milano...tanto per dire... :) ieri e oggi avrebbero fatto i colloqui finali e dopo natale i finalisti sapranno l'esito definitivo!!tu hai i contatti di qualcuno che c'era quel giorno?sai se tra questi 12 c'è una certa lucia?
kiara

Messaggioda honeyrum » gio dic 09, 2010 2:22 pm

se vi interessa sapere x emirates io ho fatto la selezione l'anno scorso e sono stata selezionata,una volta passato tutto l'item per il trasferimento avrei dovuto fare dei controlli che mi impegnavano x 2 gg e non ho potuto farli per motivi familiari.

cmq x quanto riguarda l'open day il dresscode non è fondamentale,l'importante è essere curati,ordinati e non dare una sensazione di trasandato-quindi trucco leggerissimo o quasi inesistente e pelle perfetta-capelli raccolti o in perfetto ordine-niente gioielli e in generale nulla di vistoso al massimo orecchini.le scarpe mi raccomando,niente tacchi o tacchi bassi. ho visto gente allucinante presentarsi con camicie scollatissime,tette de fora e stiletti.un tailleur o meglio ancora un pantalone elegante ma semplice vanno benissimo.niente jeans!(ho visto anche questi)
altro errore,il trucco,non truccatevi come le hostess della emirates,niente labbra rosso fuego e occhi stile cleopatra(tantissime ragazze erano truccate cosi,scartate subito)niente smalti vistosi.

siate voi stessi,ne troppo formali ne troppo amichevoli ma cmq non mostratevi nervosi perchè tutto,assolutamente tutto viene valutato e credetemi..non è il caso.
spero di esservi stata d'aiuto in qualche modo
honeyrum
10
10

Messaggioda annah » dom dic 12, 2010 10:32 pm

grazie, pensavo proprio di presentarmi al prossimo open day, i tuoi consigli mi sono molto utili. mi chiedevo sopratutto che trucco adottare
annah

Messaggioda tamino » dom set 25, 2011 10:17 am

salve
ieri ho fatto l'open day con la Fly Emirates ed anche io nn sono stato contattato x le 18...Io per l'occasione mi sono messo un vestito nero con una cravatta. Personalmente credo che a loro interessino principalmente le ragazze, al 80% i crew cabin sono donna! Secondariamente, noi eravamo in 350-400 e quelli scelti al primo turno dovevano essere forse un 60 max.
Inoltre tra di noi c'era chi aveva già svolto quel lavoro, erano più di 20. Inoltre c'erano molte belle ragazze straniere o bilingue, e malgrado il fatto che l'italiano in questo open day fosse considerato indispensabile, alcune non lo parlavano per niente. Però parlavano diverse lingue, e l'inglese perfettamente!!!
La presentazione dell'azienda e di Dubai è tutta in inglese, come in inglese devono essere i curriculum ed in inglese le informazioni che danno e le domande che ti pongono.
L'esperienza è stata comunque utile, tanto per vedere come si svolgono certe selezioni e come spostarsi su Roma. Mi ha dato modo di passare una giornata diversa e vedere persone che vengono da altre zone d'italia e del mondo. Ho conosciuto anche 3 belle figliole.... :wink: :wink: :wink: quindi nn è stata una perdita di tempo.
ps: io vengo dall'Agro-aversano come Roberto Saviano e sono partito alle 5.30 del mattino x Roma!
tamino

Messaggioda Samsara » dom gen 01, 2012 6:46 pm

Salve a tutti :-) A giorni dovrei partecipare ad un open days Emirates... Ho bisogno di questi chiarimenti per favore!!!
-Sapete dirmi che domande fanno alla consegna del C.V.?
-Il formato europeo del c.v. può andar bene?
-L'altezza viene misurata senza scarpe??? E' sufficiente arrivarci con le punta delle dita a 2,12 m?
Samsara

Messaggioda anya22 » dom gen 15, 2012 6:21 pm

anch'io a giorni prenderò parte ad un open day Emirates, qualcuno è cosi gentile da dirmi nei dettagli che prove di gruppo fanno?
anya22
8
8

Messaggioda smile25 » mar gen 17, 2012 2:31 pm

Ciao c'è qualcuno che parteciperà all'Open Day del 2 febbraio a Malpensa?
smile25

Messaggioda valecorato » mer gen 18, 2012 2:27 pm

Ciaoooo, io parteciperò all' open day di MILANO MALPENSA il 2 febbraio.
Scambiamoci i contatti x maggiori informazioni!!
Chi ci sarà il 2 ???
valecorato

Messaggioda megghio83 » dom gen 22, 2012 7:40 pm

ciao anche io avrei intenzione di partecipare all'open day del 2 a Malpensa. Effettivamente non ho visto sul loro sito alcun steward, solo donne, mah speriamo bene...
megghio83

PrecedenteProssimo

Torna a A/V