è vergognoso sono anni che hanno lo stesso problema, il server destinato ai candidati del centro/sud italia rifiuta le mail in entrata. quello per il nord non da problemi.
se mi chiamano il problema glielo risolvo io gratis
|
Blue panorama assume av?
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Blue panorama assume av?è vergognoso sono anni che hanno lo stesso problema, il server destinato ai candidati del centro/sud italia rifiuta le mail in entrata. quello per il nord non da problemi.
se mi chiamano il problema glielo risolvo io gratis
Re: Blue panorama assume av?Buongiorno a tutti. Anche io ho il problema del server che rifiuta le mail per i candidati del Sud Italia. Ho inviato una email quindi per i candidati del centro e del Nord Italia quasi 5 giorni fa ma ancora nessuna risposta. A questo punto la domanda sorge spontanea: Ma stanno realmente cercando allievi assistenti di volo oppure si sono semplicemente dimenticati di rimuovere l'annuncio dal loro sito? Qualcuno di voi che ha inviato il cv è stato contattato?
...Chi sogna impara a volare...
Re: Blue panorama assume av?Come già scritto la notizia sembra falsa. Io, ripeto, ho anche telefonato in sede e mi hanno confermato che non sono previste selezioni a breve né per certificati né per allievi. Per quanto riguarda il server, io ho più volte mandato il cv all'indirizzo per il Nord Italia e mi è sempre arrivata la ricevuta di ritorno, quindi (almeno a me) funziona.
Comunque sia, in ogni caso, anche nell'ipotesi in cui cercasse, 5 giorni dall'invio del cv sono un pò pochi per essere contattati..
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2