Se qualcuno è già stato contattato avvisi!
|
Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!..nel sito ufficiale c'è scritto che base Verona è prevista in estate 2013. Quindi adesso dovrebbero cercare per Malpensa. L'impiegata con la quale ho parlato al telefono non ha specificato se assumessero gli a/v in cassa integrazione. Cioè teoricamente e giustamente sì. Ma anche altri a/v certificati dovrebbero essere comunque convocati per le selezioni.
Se qualcuno è già stato contattato avvisi!
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!Ragazzi... Mi dispiace non è vero... o almeno non per ora...
Poi io il cv l'ho mandato e fatelo anche voi. Solo per evitare illusioni pero'... Non se ne parla per un po'...
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!..ho richiamato..le selezioni ci sono, sono aperte a tutti (non solo ai cassa integrati) e già oggi hanno selezionato!
........attendiamo....e se qualcuno viene contattato avvisi! Speriamo....
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!ciao ragazzi , siamo ottimisti , tutti noi abbiamo la testa tra le nuvole,è dura rimanere a terra..non sapete quanto ho voglia di tornare lassu' come voi ma credo anke che questi posti di lavoro siano molto ambiti e forse ,diciamo anke un po quasi "gia' assegnati"...buona fortuna a tutti ...i believe i can fly!!!
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!Ciao ragazzi ma se invio il Cv tramite posta devo inserire anche foto busto e intera?
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!ciao snowfall io ho inviato anke la foto poi non se serve...tu che pensi che chiamino altri av oltre i cassintegrati?
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!Beh se hanno detto che chiamano anche non cassintegrati magari una speranza c'è!
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!
a me hanno detto di sì....poi tra il dire e il fare... so che hanno fatto una giornata di selezioni (martedì).....ma qua il telefono non suona....
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!Novità sulle selezioni av certificati???
Si sa se hanno cominciato a convocare????
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!ragazzi, sapete se stanno chiamando?
io ho chiamato in sede e mi hanno detto che cercano nuovo pesonale, ma che non sanno quando ci saranno selezioni...
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!
si vabbè ciao core...sono sempre vaghi!
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!io ho chiamato in sede e mi hanno detto che cercano nuovo pesonale, ma che non sanno quando ci saranno selezioni...[/quote]
...quando hai telefonato?? io telefonai un mese fa e mi dissero selezioni a breve..comunque momentaneamente non hanno ancora iniziato a chiamare mi sa, altrimenti sarebbe uscito qualcosa...
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!sarà stato tre settimane fa. quando ho chiesto quando sarebbero state le selezioni, la ragazza mi ha risposto che non sapeva quando le avrebbero fatte; contando che sta arrivando il secondo a320...
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!Boh..non ci resta che aspettare!
..cioè a logica entro il mese dovrebbero farsi vivi...teoricamente...se appunto sta arrivando il secondo e a breve è pronto anche il terzo.... ..sarebbe da richiamare e sentire se hanno novità eh..ma io ho già chiamato tre volte..mi prendono per pazza!! va beh..attendiamo...............
Re: Non mi prendete per pazzo, ma.... E' vero!!!!...ho telefonato e sono riuscita a parlare con la responsabile delle selezioni a/v. Non cercano!! Cioè, riassumono prima i cassa integrati ex livingston. Così facendo hanno già coperto i posti disponibili per l'estate e probabilmente anche per l'inverno. Assunzioni per extra a/v...forse nel 2013. Tanto per continuare a sperare, magari fare una telefonata dopo l'estate.
Questo è quanto mi è stato detto.
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2