|
Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italia
50 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiaqualcuno sa se carpatair abbia iniziato a chiamare? sn ancora in corso le selezioni?
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiavi hanno chiesto solo documenti e poi? hanno dato delle date per selezioni? ho sentito che stanno volando con i loro equipaggi su tratte italiane, il che non è molto legale comunque...boh!
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiama hanno ancora intenzione d assumere? o hanno cambiato idea?' booh!
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiaa me hanno chiesto d inviare tutti i documenti circa 2 settimane fa, chiedendo anche d inviare il certificato del convertion, cosa che è assolutamente inutile, dato che ogni compagnia deve comunque farti il convertion prima d impiegarti.
cmq non ho ancora avuto risposta. voi?
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in ItaliaAnch'io ho inviato i documenti intorno ai primi di Aprile e poi...il nulla! Spero non abbiano bloccato tutto, qualcuno sa se stanno operando con i loro velivoli e crew dalle presunte basi (aoi psa)?
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiamah, certo che mancano d serietà questi!
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiahttp://www.ilsole24ore.com/art/impresa- ... d=AbNDRseF
i conti non tornano...cercano o no crew esterni? dall'articolo pare proprio di no ma nel sito c'è ancora l'annuncio.
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiapenso che ormai abbiano rinunciato ad aavv italiani
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in ItaliaRagazzi a me hanno mandato l'email ancora stamattina richiedendomi i documenti che avete già menzionato voi.. Percui credo che stiano cercando ancora AV italiani. L'unico problema è che pure io non ho ore volate.. Che palle... Cosa mi devo aspettare?
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italia
Richiedendoti i doc? quindi li avevi inviati e te li hanno richiesti? mah misteri...
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in ItaliaNo, mi hanno chiesto in più competency card (che nn ho perchè nn ho conversion purtroppo ancora) e IML.. Quindi già mi sono un pó smontato xchè credo che prediligano av già in possesso di conversion.. Anche se francamente mi sembra una stronzata dal momento che il conversion tutte le compagnie sono obbligate a farlo. Boh... Poi hanno degli a/m che nn sonO proprio i più utilizzati generalmente!
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiacome da info sul sito (cercano AV per PSA e AOI)
inviare a: carpatair.careers@carpatair.com http://www.carpatair.com/ (sito Carpatair) http://www.carpatair.com/About_us/Job_opportunities/ (sito carriere Carpatair) http://www.carpatair.com/About_us/FLIGH ... _ITALY/IT/ (assistente volo Italia nuova opportunita') e da li' compilare e mandare CV Ho inviato inizio aprile ed in pochi gg la risposta: (ho oscurato il nome, mail, ecc...) ho inviato, ma poi piu' nulla... Dear ....., Thank you for your interest in Carpatair Company and for taking the time to send us your resume. Please send us, as soon as possible, the following documents at name.surname@carpatair.com: Copy of you license (it is not mandatory to be valid) Copy of the Cabin Crew Competency Card or Attestazione di Conversion Training in order to see the type of aircraft you have flown with (it is not important wo be valid). Copy of you medical certificate (it is not mandatory to be valid) A recent passport type photo and a full length photo of you Your CV containing all the relevant details - mandatory in English Best regards, name surname Cabin Crew Administration Manager S.C. Carpatair S.A. 307210 Timisoara Romania Tel. Fax: Mobi
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in ItaliaIdentico per me... stessa email...
ripeto, vogliono CONVERSION di atr-fokker-saab. Assurdo.. Nn credo in molti abbiano queste macchine in Ita. Cmq anche io ho inviato tutto ieri...Boh, se nn ti hanno più fatto sapere nulla, mi metto il cuore in pace pure io mi sa...
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italia
io ho atr...stessa risposta vostra...non vuol dire la macchina, ma i permessi x operare con pers. italiano.
Re: Carpatair cerca assistenti di volo certificati in Italiaah ok perfetto... allora buonanotte, siamo in Italia, figuriamoci...
50 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4