aeroporti
www.aeroporti.com

corso per av certificati

Informazioni e news...

corso per av certificati

Messaggioda ospite » lun gen 10, 2005 3:53 pm

A metà dicembre ho fatto le selezioni per av certificati in WJ qualcuno sa se hanno iniziato il corso oppure è ancora tutto fermo e quindi ho ancora qualche speranza?
ospite

Messaggioda valeuk84 » mar gen 11, 2005 2:54 pm

Ciao..io ho finito da poco il corso base in windjet..mi ricordo benissimo delle selezioni avvenute a dicembre per gli aa/vv certificati..Ma ti hanno preso o aspetti conferma?
valeuk84
10
10

Messaggioda yle82 » lun gen 15, 2007 6:14 pm

ciao!
io sono una delle persone interessate a wj potreste darmi delle informazioni...è da tempo ke ne cerco ma nessuno sa niente!!! soprattutto riguardo le hostess di volo perkè per qle di terra mi hanno detto ke è più difficile perkè ne cercano di meno.
toglietemi un dubbio alla certificazione si accede SOLO se si è passati la selezione se non ho capito male nooo? e qsto tipo di selezione come è impostata?
confido in un vostro aiutino :D
yle82
10
10

Messaggioda Pinturicchio86 » gio mar 29, 2007 1:20 pm

scusami ma che domanda è "solo se passi alla selezione"? ovvio che hai la possibilità di certificarti solo se ti prendono sennò che si fanno a fare le selezioni??
Pinturicchio86

altre selezioni

Messaggioda baskerville » ven mar 30, 2007 11:53 am

Ho letto sul Corriere della Sera che selezionano AAVV certificati per la base di Roma.
Coraggio non tutto è perduto!
baskerville
10
10

Messaggioda yle82 » ven mar 30, 2007 5:32 pm

Gentile pinturicchio
riferendomi al tuo cortese intervento:
scusami ma che domanda è "solo se passi la selezione"? ovvio che hai la possibilità di certificarti solo se ti prendono sennò che si fanno a fare le selezioni??

ma secondo te, ke ci scrivo a fare in un forum? evidentemente per chiedere delle informazioni dato che qsto lavoro mi piace,ma non ho soldi a buttare!
:wink:
yle82
10
10

Torna a Wind-Jet