|
corso per av certificati
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
corso per av certificatiA metà dicembre ho fatto le selezioni per av certificati in WJ qualcuno sa se hanno iniziato il corso oppure è ancora tutto fermo e quindi ho ancora qualche speranza?
ciao!
io sono una delle persone interessate a wj potreste darmi delle informazioni...è da tempo ke ne cerco ma nessuno sa niente!!! soprattutto riguardo le hostess di volo perkè per qle di terra mi hanno detto ke è più difficile perkè ne cercano di meno. toglietemi un dubbio alla certificazione si accede SOLO se si è passati la selezione se non ho capito male nooo? e qsto tipo di selezione come è impostata? confido in un vostro aiutino
scusami ma che domanda è "solo se passi alla selezione"? ovvio che hai la possibilità di certificarti solo se ti prendono sennò che si fanno a fare le selezioni??
altre selezioniHo letto sul Corriere della Sera che selezionano AAVV certificati per la base di Roma.
Coraggio non tutto è perduto!
Gentile pinturicchio
riferendomi al tuo cortese intervento: scusami ma che domanda è "solo se passi la selezione"? ovvio che hai la possibilità di certificarti solo se ti prendono sennò che si fanno a fare le selezioni?? ma secondo te, ke ci scrivo a fare in un forum? evidentemente per chiedere delle informazioni dato che qsto lavoro mi piace,ma non ho soldi a buttare!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1